Dove trovo i miei dati di fatturazione e anagrafici?

Tutti i tuoi dati anagrafici e di fatturazione sono raccolti nella sezione Dati di fatturazione, accessibili cliccando sull’icona del menu, nella spalla sinistra, alla voce “I tuoi dati di fatturazione”.

All’interno della sezione potrai consultare tutte le informazioni che hai inserito in fase di registrazione e potrai inoltre modificarle.

A cosa servono i miei dati di fatturazione?

I tuoi dati servono a Gesto per inserirli all’interno dell’intestazione delle fatture. Sono anche quei dati che trasmettiamo insieme a quelli dei tuoi clienti e delle prestazioni al sistema di interscambio e al Sistema tessera sanitaria.

È importante che questi dati siano sempre aggiornati e corretti!

Come posso modificare la mia password e i dati di registrazione inseriti in Gesto?

I tuoi dati dell’account di Gesto sono accessibili dal Menu cliccando su “Dati personali”.

Da qui potrai modificare il tuo nome e cognome, i tuoi recapiti che saranno utilizzati da Gesto per inviarti comunicazioni importanti ed aggiornare la tua password di accesso al software.